post

SERIE C FEMMINILE 23/24: Padova 2-0 Chieti

Il Chieti ospite per la prima volta a Padova.
Le neroverdi in questo avvio di stagione pagano lo scotto di un’infermeria affollata. Altra tegola quella di Giulia Di Camillo che dopo soli 10 minuti  di gioco a Padova accusa un risentimento muscolare che la costringe a lasciare il campo inaspettatamente.

Mister Di Camillo è costretto a riorganizzare subito l’assetto della squadra e le neroverdi non fanno troppa fatica di manovra, anzi.
Le occasioni si alternano da una parte e dell’altra.

Al 25′ il Padova la sblocca con Spagnolo ma il Chieti mantiene alto il baricentro alto e si mostra pericoloso più volte con Pitittu e Campanelli.

I primi minuti del secondo tempo sorridono alle Padovane che trovano un gol rocambolesco con Spinelli ma che comunque fa trovare maggiore tranquillità alle padrone di casa.

Dopo qualche minuto Campanelli gela Parnoffi ma l’arbitro ravvede una posizione di fuorigioco, della quale solo lui è sicuro. Tra i dubbi di tutti si torna a giocare ma evidentemente questa non è la domenica fortunata del Chieti. Si chiude così 2-0 per le padrone di casa.

Il Chieti domenica 29 dovrà trovare il modo di fare punti contro la Jesina al G.Di Pietrantonio di Lettomanoppello alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *